sabato 30 marzo 2013

Calze & Co.

Tra una pagina e l'altra di studio... Mi sono un attimo e distratta...
E sono riuscita a trovare qualcosa di interessante!!!
Perché è l'accessorio e il particolare che fanno tutto nello style giusto?
Ecco, appunto!


TabbiSocks (www.shop.tabbisocks.com/ )..! Take an interested look!

domenica 24 marzo 2013

Esprit salutista... Mais pas trop!!!

Non so bene perché ne' quando ma deve essere stato tra la seconda influenza e la quarta sinusite in tre mesi ..... Quando inizia ad imbottirmi di antibiotici e cure di ogni sorta nella vana speranza di curare malattie croniche (quindi per definizione incurabili!) ... Ecco tra un pacchetto di fazzoletti e l'altro che iniziavo a parteggiare per un certo quale esprit salutista..... Che nn è proprio da me diciamolo...(le mie adorate Bacchette Rosse difficilmente riuscirò ad abbandonarle...).
Ad ogni modo ci sto provando... Forse è di moda ... Forse è che vorrei migliorare sia dentro che fuori.... Forse nn mi convince ma alla fine mi affascina o mi incuriosisce, quindi.. Condivido qui le proposte tra cui una in particolare niente male!!!! Anzi tutta da ridere!







Travelling never forget a hat!

With a rainy day the best way to get over is to dress a hat..!

This is my favorite one.

Io voglio il sole

E visto che invece di ottenere raggi di luce qui arrivano solo gocce di pioggia e incredibilmente altri fiocchi di neve(manco ne avessero delle rimanenze da smaltire!!!) io condivido una foto piena di colore!!!! Il giallo, appunto!

E se una rondine non fa primavera... Forse una foto si!!!!!

Studia studia studia

Tranquilla... Continua a studiare... Prima o poi servirà! Serve sempre!!!

Nuova aria, nuovi pensieri!

Finalmente dopo mille peripezie sono riuscita a raggiungere il mio blog, manco fosse un superprotetto nel programma testimoni! Alla fine ce l'ho fatta. Carenze di tempo battute sul filo di lana: posso tornare a scrivere!

La mia favolosa Mini-Mela mi aiuta dovunque! Anche qui!!! E adesso é tempo di scrivere, parlare, liberare la creatività !!!!
É tempo di primavera, anche se piove; tempo di ridere, anche se coi tempo che corrono...! Tempo di essere sinceri, anche se non é facile.. Come avere coraggio!