mercoledì 31 marzo 2010

Mi piace creare neologismi


Sì mi piace molto creare neologismi, nuove parole, nuovi aggettivi, nuovi ... verbi!
Non ci sto a pensare delle giornate, sono per lo più parole che mi capitano in testa per caso, parole che magari sbaglio a dire e le tengo per buone, altre volte invece è un collegamento diretto a quelle che sto usando e a quello di cui sto parlando!

La parola di oggi è un verbo: Nannàre= v. intrans. andare a letto, o andare a nanna; coricarsi.

[Questa foto la adoro, credo sia una abitazione hinoi, l'ho trovata nei meandri dei tumblr che seguo ed è la mia preferita in assoluto!]

2 commenti:

  1. love how it looks but can't read anything :(
    xx
    http://barelyvogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I'm sooo sorry, I don't have too much time in this period so I write just in italian, but next time I promise I will write in english as well (or even in french, if u need!!!)!!! thanx for the comment!!!!
    (I'm not too smart in handle this blog, so I see the comments just now, that's why I didn't answer, anyway! Now I know!!!)
    bye*

    RispondiElimina