martedì 6 aprile 2010

I really need to draw....









Di solito quando avevo tempo disegnavo. Mi rilassa e mi dà una concentrazione che mi permette di isolarmi dal mondo intero!
Adesso da quando ho dovuto dedicarmi allo studio intensivo per il prossimo test di ammissione ho avuto poco tempo per dedicarmi ai miei disegni, poco tempo per dedicarmi ai colori. Troppo tempo passato sui libri, troppo tempo passato al "lavoro". Mi manca la carta, mi mancano i colori, proprio adesso che ho così tante ispirazioni il tempo mi sfugge ancora così non mi resta che aspettare, fare una cosa alla volta, concentrarmi sullo studio, poi mi dedicherò alla mia passione tutta privata: il disegno! Intanto sfogliando le foto fatte ad alcune piccole "creazioni" posto questi ricordi qui... aspettando di tornare a creare!
Notte*
[these drawings are all my own creations and I love them all so much!]
N°joY

2 commenti:

  1. Questi disegni sono fantastici! Hai un bellissimo tratto ;D


    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!! mi fa davvero molto piacere il commento che hai fatto!!!!
    anche tu disegni o dipingi?
    Io per lo studio/lavoro e impegni vari l'ho lasciato un po' indietro ormai, ma ho proprio bisogno di ricominciare!!!(come scrivo appunto in questo post!!!!
    grazie mille davvero
    bizù
    <3

    RispondiElimina