giovedì 16 febbraio 2012

Extra-Limited Edition



Alice Temperley for Filofax

In quanto patita di carteria e varie sono incappata (sempre per caso, come i precedenti post! dovrei stare più attenta a dove metto le mani!!!!!!!) in un ...appunto (?) di VOGUE British- che diceva più o meno così:
" Alice Temperley for Filofax".
Ora benchè piuttosto informata sui personaggi del mondo della moda, mia indiscussa passione e curiosità, devo ammettere che .... ignoro completamente chi sia questa Temperley Alice. Però il suo nome mi piace molto, Alice, come chiamerò la mia bimba.
Ma questo non è importante.
Dicevamo, Alice...alice.... chi sia non è tanto fondamentale tanto quanto quello che ha creato! Ovvero la Extra-Limited Edition per Filofax, di due stili di Personal-size agenda per il Febbraio 2012, una di pizzo italiano (?ma il pizzo è solo italiano!!! sarà grazie a Dolce & Gabbana e al loro iper-pizzismo che da tempo sento e leggo il pizzo associato all'Italia, come fosse un nostro primato?! mah può darsi, cmq...)e l'altra in cavallino con zip.
Spettacolari, soprattutto quella in pizzo, con dettagli in vernice e interni in rosa cipria, veramente unica.
Peccato solo per due cose:
1)Io con le limited edition sono sempre stata un po' sfortunata, perchè non arrivo mai in tempo. Sarà che sono troppo riflessiva sui miei acquisti, come dice mia madre, e raramente mi butto di petto e compro di getto. Ma forse per questa potrei fare un'eccezione.
2)Questa è una extra-limited Edition, l'aggettivo extra sta ad indicare il prezzo, decisamente proibitivo, associato a queste due creazioni.
Per cui credo che il tutto rimarrà un bel sogno. Oppure passerò alla merceria (vi ricordate cos'è una merceria?!!!) compreso del nastro di pizzo nero e vi ricoprirò la mia agenda rosa cipria, che mi è costata molto meno di 300£!!!!
E se ci riesco devo trovare il modo di far fruttare questa creatività manuale anch'io !!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento