mercoledì 15 febbraio 2012

LA SEMPLICITA'DEI BIMBI E LA LINEARITA' NORDICA, ovvero rosso, blu, bianco e ... rosa!

Non so bene come sia arrivata a questo sito, ma all'istante MI è PIACIUTO!!!!!!!
Ho già raccontato della mia mania per tutta quella serie di prodotti cartacei, che in inglese, molto semplicemente, sono raccolti sotto il nome di stationary !
Questo è il sito di una marca svedese, avrei detto io, che invece si dimostrò .... australiana!!!!!!!!!!!!!!!
Uno stile pulito, lineare, con pochi colori, con un overall di bianco, tanto ordine, pulizia e .... organizzazione!
Che è poi l'obiettivo di avere agende, planner, notebook e quant'altro, per essere organizzati (io sono decisamente un caso a parte!!!).
Il brand si chiama Kikki-k
Un marchio non tanto di prodotti per scrivania (stationary all'italiana!) ma piuttosto di tutta una serie di materiale per .... organizzare, per ordinare, per mettere in pulito (come diciamo anche noi chirurghi!).
Vi lascio un assaggio di qualche prodotto che mi ha particolarmente colpito, ve lo consiglio vivamente!

Naturalich, associato vi è anche un Blog (e chi non ha un blog al giorno d'oggi?!), sempre to get organised!!!!!!
http://www.kikki-k.com/blogs/blog/

A me ha ricordato molto la semplicità dei bimbi e la linearità dello stile nordico.
Insomma mi è piaciuto!





Nessun commento:

Posta un commento