lunedì 20 febbraio 2012

ALLA MIA PIU' GRANDE-ANZI ALL'UNICA-AMICA

Ci sono persone che entrano a caso nella tua vita diventandone un pilastro portante.
Queste persone, magari le senti tre volte l’anno, e le vedi ancora meno. Ognuna prosegue la propria vita, ma quelle poche volte che le vedi o le senti c’è sempre un’intesa perfetta. Come se non vi voste mai lasciate. Ogni volta che ci si scambia idee e opinioni si ha l’opportunità di crescere un pochino, come non succede con montagne di parole e momenti sprecati con tutti gli altri e le altre.
Queste persone che riescono a guadagnarsi la stima e l’amore più profondo per quello che riescono a farti provare, per le emozioni e i bei momenti che condividete insieme, sono le mie amiche. Anzi questa è la mia amica. Così stupendamente favolosa e unica da avermi evoluto in tutto e per tutto, da avermi valorizzato, anzi da esserci valorizzate a vicenda.
Questa è la mia più grande soddisfazione, il mio più grande orgoglio, il più grande amore che si nutre delle nostre menti e dei nostri cuori.

Le dedico questo post perché ieri ci siamo sentite, Lei a Washington e io a Milano. Ma in mezzo una grandissima intesa. Quella di sempre!

E le dedico questa canzone che è la nostra canzone, per ricordarci di quando eravamo giovanissime in confronto ad oggi, più sognanti, come Alice. Mentre oggi siamo cresciute distanti,m a insieme. Uguali nel profondo come sempre.

Alle piccole ragazzine che eravamo ieri. E alle grandi donne che siamo oggi.


Tosca & Fiorello - Il mio inizio sei tu

Nessun commento:

Posta un commento